Daria Liapko
Daria Liapko
Daria è nata in Ukraina il 7 dicembre 1984
La maggior parte dell’anno vive a Berlino. E’ artista visiva e fotografa.
Lavora con galleria private a Berlino e Copenhagen.
Il mondo dell’arte è senza limiti… ogni artista crea sotto l’impulso della propria immaginazione e visione del mondo e non è possibile piacere a tutti. Qualcuno guarderà appena il tuo lavoro, e se ne andrà con un sorriso o un pensiero, un ricordo o un dubbio. La mia passione per l’arte mi sostiene e mi aiuta in momenti di debolezza. Cerco di catturare il momento, un momento di fantasia, un momento nella mia testa. Ho i miei fedeli assistenti per questo: le mie penne a inchiostro, la mia carta preferita, la mia macchina fotografica e il mio computer.
Per le stampe e i disegni uso una buona carta tedesca Hahnemuhle . 310 gsm · 100% Cotton and white.
Metto l’anima in ogni mia opera. Possono essere di diverso stile, così forse qualcuna potrà trovare chi si senta in sintonia e voglia farla propria.
Grazie per la vostra attenzione.
Daria Liapko
——————-
Daria Liapko
Was born in Ukraine.
7 December 1984
Most time in year live in Berlin. Art artist and photographer.
Hade expeditions in private gallery Berlin n Copenhagen.
The world of art is limitless…every artist creates from his or her own imagination and vision, and it is impossible to please everybody. Someone will just look at your work, and it will bring them a smile or thought, or a memory ,or confusion. For me, my passion for art, brings me piece and it helps me in moments of weakness. I try to capture the moment, one moment of fantasy , one moment within my head. I have my faithful assistants for this, my ink pens, my favorite paper, my camera and my computer.
For print and drawing have great texture and Germany paper- Hahnemuhle . 310 gsm · 100% Cotton and white.
My soul in all picture. They can be different style, so maybe someone will have the mood for one of them.
Thank you for looking.